Menu principale:
Con Monster Match dovrete mettere alla prova il vostro colpo d'occhio e la vostra rapidità di mano. Sul tavolo sono fuggiti una serie di mostri, ognuno di essi è bizzarro a suo modo, con tentacoli, occhi, zampe ed altre caratteristiche del tutto fuori dal comune. Durante ogni turno il giocatore attivo dovrà lanciare una coppia di dadi, uno che riporta una serie di numeri e l'altro che indica una delle caratteristiche dei mostri come occhi, gambe o braccia.
Il risultato del lancio dei dadi indicherà quale mostro acchiappare tra quelli presenti sul tavolo. Nel caso in cui nessuno dei mostri presenti in tavola abbia le caratteristiche richieste, dovrete acchiappare la carta Nessun Mostro. Il giocatore più veloce tra quelli che acchiappano il mostro giusto ottiene la carta, e con essa i punti. In caso di cattura sbagliata, perderete invece uno dei mostri catturati. Chi sarà il giocatore più abile nel catturare queste bizzarre creature? - Produttore DV GIOCHI - Età consigliata: 5/99 anni - da 2 a 6 giocatori
Concept Kids Animali Edizione Italiana
Concept: Kids - Animali è una rivisitazione totalmente cooperativa del classico gioco per famiglia di Concept. Questa versione, particolarmente adatta per i più piccoli, permetterà loro di giocare con le caratteristiche degli animali. Quanti animali riusciranno ad indovinare utilizzando la brillante meccanica di Concept per indicare le varie caratteristiche?
Le meccanica generale di Concept è tanto semplice quanto geniale. Agendo insieme, sceglierete delle icone raffigurate sul tabellone del gioco ponendovi sopra delle pedine. Tuttavia in questa versione non vengono assegnati punti vittoria alle squadre che collaborano per indovinare più animali possibile. Utilizzate al meglio la vostra capacità di ragionamento ed il pensiero laterale in questo divertente gioco adatto anche a chi non sa ancora leggere!
Produttore Asmodee - Età 4+
Regolamento in italiano, per questa bellissima tombola per imparare l'inglese. Abbiamo dei carrelli con tante pietanze e alimenti scritti in inglese. Estraiamo le tessere. Il primo che completa la tessera/carrello, con tutti gli alimenti, vince la partita
Età consigliata: 3/7 anni - da 2 a 4 giocatori - Produttore Orchard Toys
Gioco di sfida. Si fa festa nella giungla! Costruire una piramide, giocare ai birilli, lanciare e riacciuffare… tante piccole sfide da completare per conquistare le medaglie. Il primo gioco in assoluto fatto di azione, manipolazione e abilità dedicato ai più piccoli.
Età 2/5 anni - 2/4 giocatori - Durata del gioco circa 10 minuti.
Materiale cartoncino e plastica. Produttore Djeco
In questo bellissimo gioco ognuno cerca di disfarsi prima degli altri delle sue orecchie da cane...prima però dobbiamo giocare le carte appese alle orecchie di cane.
Solo chi riesce a memorizzare le carte appese, può giocarle al momento giusto, e vinecere la partita. Età 5-99 anni / 2-4 giocatori
Produttore Haba
Yuuu, nel paese delle nuvole arriva il baby liocorno Rosalina! I liocorni Luccichino, Polvere di stelle, Bella di notte e Trottolino magico stanno organizzando una grande festa di benvenuto. Chi aiuta i liocorni a raccogliere i cristalli di nuvola e a trovare gli amici che hanno invitato alla festa? Per riuscirci occorre tirare il dado e girare la ruota della fortuna sperando nell’aiuto della sorte. Ma bisogna affrettarsi perché tutti gli invitati devono arrivare sulla nuvola della festa prima di Rosalina.
Contenuto:
4 liocorni: Luccichino (fucsia), Polvere di stelle (giallo), Bella di notte (lilla) e Trottolino magico (turchese), 1 baby liocorno Rosalina (rosa), 1 dado, 1 tabellone di gioco con freccia girevole, 8 dischetti tondi degli amici, 8 tessere quadrate degli amici, 10 cristalli di nuvola, 1 istruzioni di gioco. Età 4-99 anni / 2-4 giocatori - Produttore Haba
Bellissimo gioco di cooperazione con dado colorato, puzzle e frutta. O vinciamo tutti o vince il corvo. Dobbiamo raccogliere le ciliege, prima che il Corvo raggiunga l'albero.
Materiale cartoncino e legno - Produttore Haba - Età consigliata: 3/6 anni - da 1 a 8 giocatori
Bellissimo gioco, che parte dal concetto del classico genga. Ogni animale vuole salire sulla schiena dell'altro, cercando di andare sempre più su. Il giocatore che fa crollare la piramide viene eliminato. Gioco che stimola la coordinazione occhio e mani, motricità fine e pensiero tridimensionale. Materiale legno - Produttore Haba
Età consigliata: 4/99 anni - da 2 a 4 giocatori
Quatto quatto il topino Serafino s’infila nel castello di formaggio per rubare il regale formaggio. Attenzione, però: non dovranno suonare le campanelle d’allarme! Cercate di infilare con attenzione le vostre asticelle di legno attraverso i buchi del castello di formaggio senza sfiorare le campanelle. I compagni di gioco dovranno starsene quieti quieti! Infatti quando un giocatore è troppo energico, le campanelle suonano immediatamente e il turno di gioco passa di mano. Castello di formaggio (in 4 pezzi), 2 campanelle d’allarme, 2 dadi a colori, 16 asticelle di legno, Istruzioni per giocare.
Posiziona le asticelle nei fori, sempre di due colori. I due dadi mi indicano quale asticella (rispetto ai colori) devo sfilare. Se il campanello suona, non sono stato bravo e lascio lì, l'asticella.
Chi ha più asticelle alla fine del gioco ha vinto
Haba - 5-99 anni - 2-4 giocatori - durata circa 15 minuti
Squisito budino e torta al cioccolato! I bambini soffiano una biglia verso i dolci. Chi centra i buchi giusti ottiene una montagnetta di panna montata. 1 tabellone del gioco: tavola decorata per la festa, con piatti, dolci e budini, 5 bigné, 1 bigliadisughero, 1 bigliadilegno, 25 carte rotonde: rappresentanti gli invitati che stanno per mangiare la varie ghiottonerie, 1 regolamento del gioco.
Età 4-99 anni / 1-4 giocatori - Produttore Haba
In compagnia dei tre intrepidi avventurieri partite alla caccia dei tesori nascosti nella giongla dell'isola di Karuba. Riuscirete a piazzare le tessere in modo da raggiungere tutti i tesori prima che i perfidi pirati attacchino l'isola? Anche le tigri possono sbarrarci la strada...gioco cooperativo, o vinciamo tutti insieme o vince il gioco.
Materiale legno e cartone - Produttore Haba - Età consigliata: 4-8 anni - da 1 a 4 giocatori
I draghi giocano volentieri col fuoco. La corsa annuale si svolge in un posto particolarmente caldo: un vulcano in eruzione. Chi riuscirà a vincere una infuocata corsa dragonesca? Materiale legno e cartone - Produttore Haba
Età consigliata: 5-99 anni - da 2 a 4 giocatori
Materiale legno e cartone - Produttore Haba - Età consigliata: 4-8 anni - da 1 a 4 giocatori
Il Castello Dragone è assediato da draghi dispettosi, che continuano a rapire i suoi abitanti. Serve l'aiuto dei giocatori: facendo uscire sui dadi i colori giusti potranno spaventare i draghi e liberare gli abitanti del castello. Non è così semplice perché, se esce il nero, il dado finisce subito nel pozzo. Vince chi raccoglie più stelle liberando gli abitanti del castello.
Contenuto:
4 tavolette drago, 1 grande tavoletta pozzo, 20 tavolette abitante del castello, 8 tavolette giullare, 4 dadi dei colori, 1 istruzioni di gioco. Produttore Haba
Età consigliata: 4-99 anni - da 2 a 4 giocatori
Sull'isola dei conigli sono tutti in agitazione: all'orizzonte brilla un'enorme carota d’oro. È arrivato il tempo della raccolta delle carote, ma purtroppo i conigli non sanno nuotare. Per questo depositano dei grossi massi in acqua, sui quali sistemano delle assi che fanno da ponte. Attenzione però: chi calcola male la lunghezza delle assi deve rimanere fermo a guardare gli altri concorrenti che avanzano nel rally scatenato verso l'isola delle carote.
Contenuto:
4 conigli, 3 carote in legno, 6 pezzi di ponte, 5 massi grigi, 1 isola delle carote, 1 isola di partenza, 1 dado colorato, 1 istruzioni di gioco.
Materiale legno e cartone - Produttore Haba - Età consigliata: 4-8 anni - da 2 a 4 giocatori
Divertentissimo gioco da tavolo per tutta la famiglia. Due giochi in uno:
1) Scopri i dinosauri nascosti sotto i cespugli o tra le nuvole. Memory con variante colori. Lancia i due dadi (senza numeri ma con i colori). Se i colori usciti sono rosso e blu, devi trovare il dinosauro rosso e blu. Il colore visibile è solamente uno, quindi, per tentativi dobbiamo trovare il dinosauro giusto.
2) Velocità e osservazione. Lancia i dadi. Il primo che trova il dinosauro (ma cerchiamo tutti in contemporanea), dei due colori vince il dinosauro stesso.
Chi ha più dinosauri alla fine del gioco ha vinto la partita.
Materiale cartoncino e legno - Produttore Red Glove
Età consigliata: 4/99 anni - da 2 a 6 giocatori
Gioco di osservazione per tutta la famiglia, ma che avvicina i bambini la logica di osservazione e memorizzazione. 55 schede, 1 clessidra, 1 dado. Poche e semplici regole per un grandissimo divertimento. Prendi una carta, memorizza l'immagine per il tempo della clessidra e lancia il dado. Domanda nr. 4: Di che colore è la maglia del bambino? Oppure quante uova contiene il contenitore? Se indovini vinci la carta. Chi ha più carte alla fine ha vinto. Materiale: carte - Età consigliata: da 5 anni in su - produttore Brainbox
Gioco di collaborazione e coordinazione, destrezza. Divertimento garantito.
Il giocatore, si è perso nell'oscurità della foresta. Dovrà seguire i versi degli animali, imitati dai suoi amici, per ritrovare il suo gattino e uscire dalla radura. - Durata di ogni gioco circa 10/15 minuti. Età consigliata 4/8 anni - 2/5 giocatori Materiale cartoncino e legno. Produttore Djeco
3 giochi in uno: gioco di percorso, gioco di memoria, gioco di equilibrio. I classici giochi da tavolo per il divertimento dei più piccoli, ma anche dei più grandi. Età 3-6 anni - 1/4 giocatori - Durata di ogni gioco circa 10/15 minuti. Materiale cartoncino e legno. Produttore Djeco
Classico gioco del memory con 32 tessere di legno raffiguranti simpatici animaletti coloratii. Memorizza e trova gli animali coperti.
Età 2/5 anni - 2/4 giocatori - Durata del gioco circa 10 minuti. Materiale legno. Produttore Djeco
Regolamento in italiano, per questa gara all'ultimo respiro tra draghi colorati. A turno giriamo una tessera che ci indica quale il colore del drago che deve avanzare. Le tessere laterali, però, possono creare degli imprevisti a chi è in vantaggo, o dei benefici all'ultimo, Vince chi riesce a tagliare il traguardo. Età consigliata: 3/6 anni - da 2 a 4 giocatori - Produttore Orchard Toys
PRIME OPERAZIONI - PER I PIU' PICCOLI.
Gli autobus sono sulla griglia di partenza. Lancio il dado che mi dice di quante caselle devo avanzare (se vado sulla casella + devo aggiungere, (se vado sulla casella - devo togliere). A questo punto giro il disco a freccia che mi dice quante persone far salire (se sono sul segno +) o quante farne scendere. Età consigliata: 4/8 anni - Da 2 a 4 giocatori
Produttore Orchard Toys
Regolamento in italiano, per questa gioco di strategia e fortuna. Dobbiamo riuscire a formare più mostri (due pezzi di puzzle ognuno), quando il puzzle di 6 pezzi con il cacciatore di mostri è completato. Si pescano a turno le carte e si cerca di completare i mostri sempre dello stesso colore. Età consigliata: 3/6 anni - da 2 a 4 giocatori - Produttore Orchard Toys
Regolamento in italiano, per questa gara di velocità, osservazione e fortuna. Le carte vengono divise tra i giocatori. In mezzo c'è una carta. Vince chi finisce le carte. Possiamo calare una delle nostre carte se ha una caratteristica simile alla carta sul tavolo: o lo stesso colore, o lo stesso mostro, o lo stesso sorriso. Età consigliata: 3/6 anni - da 2 a 4 giocatori
Produttore Orchard Toys
Regolamento in italiano, per questa gara all'ultimo respiro tra draghi colorati. A turno giriamo una tessera che ci indica quale il colore del drago che deve avanzare. Le tessere laterali, però, possono creare degli imprevisti a chi è in vantaggo, o dei benefici all'ultimo, Vince chi riesce a tagliare il traguardo. Età consigliata: 3/6 anni - da 2 a 4 giocatori - Produttore Orchard Toys
Tutte le carta animali sono sulla tavola. A turno lanciamo i 3 dadi, che mi indicano dove vive, cosa mangia e quante zampe ha l'animale che devo trovare. Nel retro della carta ho la risposta. Attenzione ai miei avversari, che potranno rubarmi gli animali vinti. Gioco veloce, portatile e con pochissime regole.
Età consigliata: da 6 anni in su - produttore Oliphante
Per giocare servono riflessi, concentrazione e… molta rapidità! Ogni giocatore ha 5 carte, dunque 10 immagini fotografiche (fronte/retro) e deve essere il primo a liberarsi di tutte e 5. Per giocare una carta bisogna essere i primi a scartare la propria carta-immagine in base alla carta-indizio che viene girata al centro del tavolo. Cosa posso nascondere sotto il calzino?
Età 6-99 anni / 2-8 giocatori - Produttore Creativamente